Cuccioli

Caratteristiche della razza

Il barbone è una razza canina di origine francese, dai tratti somatici molto ben definiti, che lo rendono facilmente distinguibile da ogni altra razza canina. La peculiarità che più di tutte differenzia il barbone dalle altre razze è tuttavia il pelo: esso appare riccioluto e soffice e si presta a diversi tipi di taglio. Inoltre è considerato un cane anallergico.

L’andatura del barbone è leggera e saltellante, è un cane brillante, simpatico, docile e vivace; è affettuoso e giocoso, è un abilissimo nuotatore.

È un cane affidabile e fedele, dotato di grande intelligenza e molto incline all’apprendimento, adora imparare ed essere stimolato in nuovi giochi e attività. Vive felicemente sia in appartamento che in una grande casa con giardino, l’importante per lui sono le attenzioni la compagnia e l’amore del proprio ”compagno” di vita.

Vivere con un barboncino significa innamorarsene perdutamente, tanto da non potersi immaginare una vita senza di lui; saprà cogliere con i suoi occhioni i nostri più profondi stati d’animo riuscendo ad essere un fedele amico che è sempre dalla nostra parte. Particolarmente adatto alla vita con i bambini anche proprio per la sua grande pazienza e voglia di giocare. Tutti dovrebbero vivere con un barboncino!

Ci sono cucciolate disponibili!

Clicca per maggiori informazioni!